martedì 22 settembre 2009

Siete tutti WebComunisti

Da quando BlogBabel è passato a Liquida il mio blog non ha più la brillantezza di una volta.

Non vedo più quei grandi balzi di posizione in classifica, che prima c'erano quando il sito era indipendente.

Sembro una squadra di centro classifica qualsiasi che vivacchia tra piccoli avanzamenti e fragorosi tonfi. La freccetta rossa che punta verso il basso è il mio incubo. Una freccetta rossa che mi continua a dire che al peggio non c'è mai fine, che mi continua ad indicare il baratro. Ogni fottutissimo giorno.

Che sia tutto un complotto? Che Liquida con quei colori blu su sfondo bianco mi ricordi qualcosa di politico a cui ogni giorno sono costretto a pensare leggendo una qualsiasi news?

Se Liquida mi sorridesse e sul suo blog comparisse l'annuncio di essere il miglior sito web della storia le prove sarebbero schiaccianti. Magari poi scopro che Alfonso Signorini è il direttore di Liquida o peggio ancora di BlogBabel.

Vedo già il blog di Bruno Vespa spiccare il volo, grazie all'algoritmo "stampa indipendente" sapientemente sviluppato dal reparto tecnologia delle libertà del PDL.

E se non mi credete siete tutti dei WebComunisti.